ANTONELLO VENDITTI: nuovo album e live nel 2015

antonello-venditti-08

Grandi novità per Antonello Venditti che, nel 2015, tornerà con un nuovo album di inediti e un grandioso live allo Stadio Olimpico di Roma.

A quatto anni dall’album Unica, Antonello Venditti tornerà sulle scene con un nuovo progetto discografico che culminerà il 5 settembre con il concerto allo Stadio Olimpico, nella sua Roma.

antonellovenditti

I biglietti per il concerto del 5 settembre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma saranno disponibili in prevendita a partire da domani, giovedi 27 novembre alle ore 12.00, su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Live prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management (info biglietti su www.fepgroup.it). RTL 102.5 è media partner ufficiale dell’evento.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: