VIDEOINTERVISTA a LE DEVA: le sensazioni dopo la data zero del tour al Memo di Milano in attesa del nuovo singolo

Le Deva

Il Memo Music Club di Milano ha un significato particolare per Le Deva e le 4 ragazze hanno voluto ribadirlo sul palco durante la prima data zero che apre ufficialmente la strada a un 2018 che riserverà ancora tante sorprese e novità.

Laura, Verdiana, Greta e Roberta si sono esibite in un locale gremito e che ha riservato loro più di una standing ovation. Un concerto nel quale le 4 ragazze hanno presentato i brani dell’album 4 (uscito lo scorso ottobre), alcune chicche delle loro carriere soliste ed emozionanti rivisitazione di classici della musica italiana, da Bella senz’anima (Verdiana) e Quando finisce un amore (Greta) di Riccardo Cocciante, a La Donna cannone (Roberta Pompa) di De Gregori fino a Fortissimo di Rita Pavone (Laura Bono).

Una serata da ricordare che delinea una nuova fase nel percorso artistico della prima girl band del panorama tricolore.

Un concerto aperto dal promettente Matteo Faustini, che ha deliziato il pubblico con due brani, perfetta sintesi di due anime, una pop dance e una più intima al pianoforte, per un artista dalle grandi potenzialità, e Giulia Pratelli, che non si può più solo considerare una nuova leva vista la caratura del suo album prodotto da Zibba e la presenza fissa qualche mese fa nel cast di Edicola Fiore. Quattro brani con la sua inseparabile chitarra e grandi applausi da parte del pubblico.

Verso la fine del concerto è salita sul palco a sorpresa Grace Cambria, reduce dall’avventura nella scuola di Amici, che si è esibita al pianoforte proponendo un’insolita cover di Habibi di Ghali.

Le Deva

VIDEOINTERVISTA A LE DEVA

All Music Italia ha seguito tutto il concerto con una esclusiva diretta Facebook che potete rivedere sulla nostra pagina ufficiale. Al termine ovviamente non  è mancata la nostra consueta videointervista.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DE LE DEVA

Le Deva saranno ospiti del Bravo Cafè di Bologna martedì 10 aprile. In quell’occasione ci sarà uno speciale live diviso in due con la cantautrice Roberta Giallo poi, per rivederle dal vivo, bisognerà aspettare il mese di maggio, anche se ancora non è stato svelato il programma del tour che pian piano si sta definendo.

Quello che è certo è che Laura, Verdiana, Greta e Roberta il prossimo mese pubblicheranno un brano inedito (non inserito nell’album 4) che si prepara a essere uno dei tormentoni dell’estate. Anche grazie a un videoclip che Le Deva gireranno nelle prossime settimane a Los Angeles…

 


Prezzo: EUR 9,70

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali