14 Luglio 2023
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
14 Luglio 2023

Pagelle Nuovi Singoli in Uscita Venerdi 14 Luglio e qualche recupero.

La Golden Song della settimana è il brano di una colonna sonora... "non per la cantata, si intenda, ma per le emozioni".

Pagelle Nuovi Singoli 14 luglio 2023
Condividi su:

PAGELLE NUOVI SINGOLI del 14 luglio a cura del nostro critico musicale Fabio Fiume.

Le pagelle sono sicuramente diventate più discontinue durante queste calde settimane. In realtà, diradate le uscite importanti, diventa anche paradossale occuparsi solo di emergenti che, mancando i big che chiaramente trainano le letture, si troverebbero anche loro poco letti.

In attesa che riprenda il flusso di uscite importanti non manca qualche strafalcione musicale di cui diamo la colpa al calore, ma anche qualche ritorno. E qualcuno fra questi ha giocato la carta ringiovanimento della proposta, qualche altro di farsi trovare pronto con nuova voglia di fare senza tradire se stesso, qualche altro ancora non così forte da poter reindirizzare in maniera incisiva la propria carriera. Non vi resta che leggere

Vi ricordo i voti che trovate alla fine delle mini recensioni non mettono in competizione fra loro gli artisti, essi sono infatti assegnati alla canzone in base alla carriera dell’artista che la propone e che salendo, salendo, si arriva a scoprire la Golden song della settimana. Ricordo inoltre che il “senza voto” non è un voto di carattere negativo ma è un semplice trovare quella canzone inutilmente votabile dal punto di vista radiofonico.

Clicca in basso su continua per la prima parte delle pagelle nuovi singoli del 14 luglio con qualche recupero. Cliccate in basso su continua.

Continua