5 Maggio 2018
di Blogger
Condividi su:
5 Maggio 2018

Paola Turci riporta in tour il suo Secondo cuore per tutta l’estate 2018

Paola Turci è pronta a tornare sul palco, per una serie di live estivi nelle piazze italiane. Ecco le prime date annunciate.

Paola Turci
Condividi su:

Dopo il tour teatrale che ha avuto luogo a fine 2017, Paola Turci tornerà ad esibirsi live nelle piazze italiane. La tournée partirà domani, 6 maggio, e terrà impegnata la cantautrice per tutta l’estate. Al momento, sono state annunciate solo le prime date, ma il calendario è in continuo aggiornamento.

Durante questi nuovi live estivi, Paola Turci riproporrà le sue canzoni più note ed amate dal pubblico. Tra i successi della cantautrice romana, si ricordano – solo per citarne alcuni – Bambini, Volo così Questione di sguardi.

In scaletta, poi, non mancheranno certamente i brani dell’ultimo disco di inediti, Il secondo cuore. Del resto, questo album dà il titolo alla tournée. Con tutta probabilità, la Turci presenterà dal vivo anche Off-line ed Eclissi, che sono contenuti nella ristampa dell’album, Il secondo cuore new edition.

Entrambi i brani sono stati lanciati come singoli radiofonici nei mesi scorsi ed erano già presenti nella scaletta della tournée teatrale dell’anno scorso.

Nel frattempo, Paola ha vissuto anche l’esperienza di docente di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’artista è ancora impegnata con questo programma, arrivato alla fase conclusiva del serale ma ora, dopo una stagione che le ha regalato diverse soddisfazioni, Paola Turci è pronta a tornare alla dimensione che più ama, quella della musica live.

Ecco le prime tappe annunciate de Il secondo cuore tour, organizzato da F&P Group. Tutte le date sono ad ingresso gratuito.

6 maggio – Piazza San Sebastiano a Melilli (SR)
18 maggio – Piazza Mercato a Lucisati (SA)
21 giugno – Centro Commerciale Campania a Marcianise (CE)
7 luglio – Riccione (RN) per la Notte Rosa
13 luglio -Parco De Gasperi di Settimo Torinese (TO).

 

[amazon_link asins=’B06XKP493L,B01MTEHHOE,B0764QR8YL,B0764S5DGC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3596ec36-4fb8-11e8-a8b7-5546fb73dbdc’]