11 Gennaio 2021
Condividi su:
11 Gennaio 2021

Madame Il mio amico è il nuovo singolo in duetto con Fabri Fibra

Nuova collaborazione per la ventenne dopo quelle con Marracash, Negramaro e Ghali

Condividi su:

Madame Il mio amico è il titolo del nuovo singolo in arrivo su tutte le piattaforme digitali venerdì 15 gennaio 2021.

La giovane artista, tra le più amate dai colleghi, è ormai quasi pronta a lanciare il suo primo album, un disco che arriverà la prossima primavera subito dopo la partecipazione della ragazza al Festival di Sanremo 2021.

Ad anticipare la partecipazione alla kermesse, dove arriverà forte di tre dischi d’oro, uno di platino e di duetti con Marracash, Negramaro e Salmo, risultati raggiunti a soli 20 anni, un nuovo singolo, un nuovo duetto, questa volta con uno dei simboli del rap italiano con cui Madame condivide la manager, Paola Zukar.

MADAME IL MIO AMICO

Ecco l’artista stessa racconta questo brano:

Quando ho conosciuto Fabri Fibra ho capito subito che sarebbe stato perfetto in questo brano: appena è entrato nella stanza in cui lo aspettavo mi ha travolta con la sua aura ed è scattato qualcosa. L’ho riconosciuto come mio simile, è un essere sincero, puro.

Il mio amico, già disponibile in presave qui, è un pezzo sincero e punk, perfetto per il connubio con Fabri Fibra. Il brano è prodotto da Bias e DRD, aka Dardust, produttore e hitmaker multiplatino.

Un regalo di compleanno che la cantautrice urban fa a se stessa: il 16 gennaio Madame compie 19 anni, è la più giovane artista in gara a Sanremo 2021, dove parteciperà nella categoria Campioni.

Madame Il mio amico testo e audio

In arrivo il 15 gennaio