24 Giugno 2019
di Blogger
Condividi su:
24 Giugno 2019

Il progetto Lunie debutta con il singolo “Quest’amore che c’è”

La cantante Paola Ferrulli, conosciuta per aver partecipato al programma Ti lascio una canzone, lancia il progetto Lunie con un brano insieme al rapper dominicano Kada

Condividi su:

La cantante Paola Ferrulli è al suo debutto discografico con il progetto Lunie. Il brano scelto per l’occasione si chiama Quest’amore che c’è; e vede la partecipazione del rapper dominicano Kada. Il singolo, in radio e negli store digitali dal 15 maggio, è accompagnato da un videoclip disponibile dal 5 giugno 2019.

Quest’amore che c’è, pubblicato da Wall Music Records, è un brano dal ritmo travolgente e dalle sonorità pop dance elettroniche. Il sound si arricchisce di influenze latine grazie al featuring di Kada, uno dei maggiori esponenti del movimento urban sudamericano. La presenza del rapper aggiunge ulteriore energia al pezzo, che vuol far esplodere la voglia di cantare e ballare.

Il singolo di Lunie ben si adatta al periodo estivo, alla leggerezza e alla spensieratezza delle giornate sotto l’ombrellone. Nel pezzo, scritto con il tipico slang da teenager, l’artista canta: “Ti odio lo sai perché, non riesco a descriverti ma c’è, una forte attrazione, noi due poli opposti, l’amore che c’è, dimmi amore che vuoi…”.

Lo spirito di Quest’amore che c’è è tradotto in immagini dal videoclip ufficiale. I fotogrammi del video sono dinamici e colorati. La fotografia è attuale e moderna, funzionale a rendere la freschezza del brano e della giovane artista che lo interpreta.

LUNIE – QUEST’AMORE CHE C’E’ FT. KADA – VIDEO

 

Conosciamo meglio Lunie

Paola Ferrulli è nata nel dicembre del 1997 ad Altamura, in provincia di Bari. Il 2009 è l’anno del suo debutto artistico, grazie alla partecipazione a Ti lascio una canzone con Antonella Clerici.
Grazie al programma di Rai 1, si trova a duettare con artisti del calibro di Renato Zero e Albano; ha l’opportunità di aprire i concerti di cantanti come Alexia; partecipa ad eventi quali Festival show, Giffoni Film Festival e il galà Premio Gianni Ravera.

Nel 2012, Paola Ferrulli pubblica il singolo Mille Scuse, ottenendo un discreto riscontro radiofonico. Nel 2014 esce un EP dal titolo Passo dopo Passo, il cui singolo di punta è il brano Dirtelo. L’anno successivo, la cantante lancia il pezzo Stella Cadente, scritto da Michael Tenisci (autore anche di Alessandra Amoroso, Renga e Tiziano Ferro).

Nel 2016, Paola interpreta una cover di Luglio, brano di Riccardo Del Turco datato 1968. Quello stesso anno è tra i finalisti di Area Sanremo.

Nel 2018, la strada di Paola Ferrulli incrocia quella della Wall Music Records: nasce così il progetto Lunie. Il lavoro di ricerca e sperimentazione con il team dell’etichetta porta alla pubblicazione del primo singolo, Quest’amore che c’è.