29 Aprile 2019
Condividi su:
29 Aprile 2019

“Teenager” è il titolo del primo album di Jefeo da Amici di Maria De Filippi

Otto brani nell'EP di debutto del giovane artista reso noto da Amici di Maria De Feilippi

Condividi su:

Nei giorni scorsi sono usciti gli EP di alcuni dei ragazzi di Amici 18, per la precisione Giordana Angi con Casa, Mameli con Inno e Alvis con il disco omonimo. In attesa di notizie sugli album di Tish e Ludovica ieri vi abbiamo parlato di quello di Alberto Urso (qui) ed oggi è la volta dell’ultimo cantante del serale di Amici di Maria De Filippi che manca all’appello, Jefeo.

L’EP di Jefeo si chiamerà Teenager e arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il 10 maggio prossimo per M2 Music con distribuzione Artist First. L’album è già disponibile in pre order (vedi in fondo a questo articolo) su Amazon oltre che, in una speciale versione con T-shirt sul sito di Artist First.

Al suo interno saranno contenuti otto brani tra cui ovviamente quelli presentati nel corso delle puntata di Amici 18 come Bimbo.

Qui a seguire la copertina e tracklist dell’EP di Jefeo:

  1. Jefeo
  2. Oggi no
  3. Relax
  4. Teenager
  5. Bimbo
  6. Tutto vero
  7. Silenzio
  8. Videogame

Jefeo è quindi pronto ad affrontare la sua avventura da solista dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi dove, fin dalla prima puntata del serale, si è scontrato con il giudice speciale Loredana Berté che prima ha preso di mira lui e, in seguito Alvis ed ora Mameli.