18 Aprile 2016
Condividi su:
18 Aprile 2016

Il “Guerriero” MARCO MENGONI diventa la voce di WAZE e ci accompagna nei nostri viaggi

In attesa di partire in tour il 26 aprile Marco Mengoni diventa la voce dell'app di navigazione WAZE, scopri qui come "installarlo"

marco mengoni
Condividi su:

Marco Mengoni è ormai sempre più multimediale. Da qualche anno infatti la promozione degli album dell’artista si accompagna ad iniziative sempre all’avanguardia e innovative capaci di stupire i fan dell’artista e questa volta, va detto, Marco si è superato diventando addirittura la voce del famosissimo navigatore Waze.

I risultati portati a casa dal “Guerriero” Mengoni nell’ultimo anno sono straordinari… tre dischi di platino per Parole in circolo uscito a gennaio del 2015, e altrettanti dischi di platino per Le Cose che non ho, seconda parte del progetto uscito lo scorso novembre.

Ora, in attesa del tour in partenza il prossimo 26 aprile da Montichiari in provincia di Brescia (potete trovare qui le numerose date che lo terranno impegnato fino a novembre ) Marco diventa voce in esclusiva per il noto navigatore Waze, famosa app di navigazione satellitare nota per essere una vera e propria community di viaggiatori.
A darci le indicazioni su quale strada seguire nei nostri viaggi per sei settimane sarà proprio la voce di Marco, primo artista in Italia selezionato dall’app per diventarne la guida vocale e non solo, infatti a volte il cantautore indicherà l’itinerario di viaggio cantando.

Per avere la voce di Mengoni su Waze basterà scegliere Marco tra le lingue contenute all’interno delle impostazioni. La voce di Marco sarà disponibile da oggi e per sei settimane.
Pronti a partire?