18 Settembre 2019
Condividi su:
18 Settembre 2019

Giordana Angi ecco tracklist e copertina di “Voglio essere tua”. Nel disco anche un duetto con Alberto Urso

Periodo ricco di impegni per la cantautrice che sarà tutor ad Amici Celebrities ed è co-autrice anche del nuovo estratto dal disco di Tiziano Ferro

Condividi su:

Giordana Angi Voglio essere tua tracklist.

Parte questo venerdì il pre-order del nuovo album di Giordana, Voglio essere tua, secondo disco della cantautrice classificatasi al secondo posto nell’ultima edizione di Amici di Maria di Maria De Filippi (nonchè vincitrice del premio della critica).

Voglio essere tua farà seguito a Casa, album già certificato con il disco d’oro. Ma gli impegni di Giordana Angi saranno diversi nelle prossime settimane…

Innanzitutto sabato 21 settembre partirà la prima edizione di Amici Celebrities, il nuovo format della De Filippi che vedrà Giordana tutor di una delle due squadre in contrapposizione al suo amico Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici.

Ad inizio ottobre invece sarà il momento di due attesi appuntamenti live, il 6 all’Alcatraz di Milano, e l’11, giorno di uscita del nuovo album, all’Atlantico di Roma.

L’11 ottobre, per l’appunto, uscirà per Virgin Records Voglio essere tua il nuovo disco della cantautrice che è stato preceduto dal singolo Stringimi più forte (qui testo e audio).

Oggi Giordana ha svelato tracklist e copertina del disco che, come da noi anticipato qualche mese fa, conterrà 10 brani tutti scritti dalla cantautrice ad eccezion fatta di Sempre pronti a giudicare, canzone firmata insieme a Principe (ovvero Salvatore Mineo, cugino di Amara), Manuel Finotti (già al lavoro con Carmen Ferreri) e Carlo Avarello che del progetto è anche il produttore.

GIORDANA ANGI VOGLIO ESSERE TUA TRACKLIST

Nel nuovo album di Giordana si consolida l’amicizia con Alberto Urso visto che il cantante è protagonista dell’unico duetto del disco ma non solo, secondo quanto lasciato intuire dai due artisti a Verissimo, anche Giordana dovrebbe essere presente nel nuovo disco di Alberto in uscita prossimamente.

Ecco come la Angi ha presentato copertina e tracklist di Voglio essere tua:

Da venerdì ci sarà il pre-order del mio nuovo disco.

Tutto questo è un sogno. Un sogno che prende il nome di ‘Voglio essere tua’.

Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare.

Grazie ad ognuno di voi. Vi amo

  1. Oltre mare con Alberto Urso
  2. Stringimi più forte
  3. Le 4 Milano
  4. Vorrei essere tua
  5. Ti vorrei adesso
  6. Lola
  7. Sempre pronti a giudicare
  8. Paura di morire non ne ho
  9. 400 proiettili
  10. Encore

Giordana Angi continuerà inoltre ad essere protagonista anche nelle vesti di autrice.

Dopo l’uscita di Buona (cattiva) sorte, primo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro di cui l’artista è co-autrice, venerdì arriverà in radio il nuovo singolo, Accetto miracoli, scritto da Ferro insieme ad Antonio Immarino e alla stessa Giordana.