20 Aprile 2017
Condividi su:
20 Aprile 2017

GIANNA NANNINI torna ad ottobre con un nuovo disco e tra grandi live

Mentre è impegnata nel suo tour europeo Gianna Nannini svela la data di uscita del suo nuovo album prevista per il...

gianna nannini
Condividi su:

Continua con grande successo il tour europeo della nostra rocker per eccellenza, Gianna Nannini, che sabato farà tappa all’Olympia di Parigi (vi abbiamo già parlato del tour qui).
Ora la cantautrice annuncia con largo anticipo la data del suo nuovo album e, contemporaneamente, i primi tre appuntamenti live che segneranno il suo ritorno in Italia.

Dopo Parigi, Gianna si sposterà con il suo Hitstory European Tour a Bruxelles e, per la prima volta, in Bulgaria e Romania concludendo l’avventura live il prossimo 29 luglio al Castello di Kapfenburg in Germania.

Il ritorno discografico della cantautrice rock invece avverrà a settembre con il lancio del primo singolo in radio, un brano che anticiperà l’uscita del nuovo disco di inediti con Sony Music Italia prevista per il 27 ottobre 2017. Il nuovo disco arriverà nei negozi e nei digital stores a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti e dopo l’uscita della raccolta di cover, Hitalia, e del Best of Hitstory.

Per inaugurare la nuova era Gianna Nannini ha già programmato tre grandi concerti in Italia, ecco qui di seguito le date:

2 dicembre Palalottomatica – Roma
4 dicembre Mediolanum Forum – Assago (MI)
6 dicembre Nelson Mandela Forum – Firenze

Le prevendite dei biglietti apriranno a partire dalle 11 di domani, venerdì 28 aprile.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Gloria Bressan