15 Giugno 2017
Condividi su:
15 Giugno 2017

GIANNA NANNINI in attesa del nuovo album lancia una nuova versione di “IO” per l’estate 2017

Arriverà in autunno il nuovo disco di Gianna Nannini. La cantautrice per ingannare l'attesa lancia una nuova versione di una sua hit

Gianna Nannini
Condividi su:

Che Gianna Nannini sia al momento al lavoro sul nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per l’autunno del 2017 è cosa nota. Per ingannare l’attesa la cantautrice rock ha deciso pubblicare una nuova versione di una delle sue hit più famose, Io.

Già nelle scorse settimane, ospite dei Wind Music Awards in diretta televisiva su Rai 1, la cantante aveva deciso di cantare proprio Io, canzone uscita nel 2006 come secondo singolo estratto da Grazie, il fortunatissimo album contenente anche la hit Sei nell’anima che riuscì a vendere la bellezza di oltre 550.000 copie ottenendo la certificazione disco di diamante.

La nuova versione di Io, completamente riarrangiata con un sound nuovo e innovativo perfetto per l’estate, uscirà in tutti gli store di musica digitale e nelle piattaforme di streaming, proprio domani 16 giugno, il tutto in attesa del nuovo singolo inedito previsto per il prossimo settembre a cui seguirà il 27 di ottobre un nuovo album di inediti, il ventesimo della carriera della cantautrice.

Inoltre a dicembre la Gianna nazionale terrà tre concerti evento le cui date sono già state annunciate e le prevendite iniziate. Ecco gli appuntamenti:

2 dicembre Palalottomatica – Roma
4 dicembre Mediolanum Forum – Assago (Milano)
6 dicembre Nelson Mandela Forum – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO