2 Agosto 2022
di Caporedattore
Condividi su:
2 Agosto 2022

Fedez: il DJ canadese Dzeko per il remix tutto da ballare di Sapore feat. Tedua

Fedez Sapore Dzeko Remix
Condividi su:

Fedez.

Uscirà il 5 agosto Sapore Remix di DJ Dzeko.

Il brano di Fedez feat. Tedua, già certificato doppio disco di platino, è già disponibile da oggi in presave e preadd nella versione da ballare remixata dal produttore e DJ canadese Dzeko.

Dj Dzeko ha già lavorato a importanti remix per Imagine Dragons, David Guetta, Chainsmokers e Post Malone. In questa occasione ha remixato Sapore con il suo stile, dando vita a un brano con sonorità elettroniche e attribuendogli un animo più internazionale e differente sapore.

Fedez dichiara:

Quando DJ Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi. E il risultato è un bellissimo pezzo che sono certo farà ballare e divertire tutti!

Sapore è un brano in collaborazione con il rapper Tedua. Racconta di una relazione complicata dalla quale è difficile allontanarsi. Aa ogni mancanza ci si riavvicina, lasciandosi addosso quel buon sapore che solo un amore vero, difficile e intenso riesce a trasmettere, sullo sfondo di una Milano romantica e complice.

FEDEZ SAPORE FEAT TEDUA DZEKO REMIX

dzeko fedez sapore