22 Maggio 2022
Condividi su:
22 Maggio 2022

Fedez e J-Ax hanno fatto pace: il motivo è nobile (ma non è una canzone)

Ecco i motivi dietro la riappacificazione fra Fedez e J-Ax, confermata via social.

Fedez e J-Ax
Condividi su:

La guerra è finita, come cantavano i Baustelle (anche se per altri motivi). Fedez e J-Ax, come già vi avevamo anticipato giorni fa su All Music Italia, alla fine hanno fato pace. I due “comunisti col rolex” si sono fatti vedere su Instagram insieme felici ed abbracciati sul terrazzo del grande appartamento dei Ferragnez a Milano City Life, come se fra i due non fosse mai successo nulla.

Dopo almeno quattro anni di veleni e silenzi, i due artisti (complice anche la paura per il tumore di Fedez) hanno deciso di rivedersi e parlare di nuovo dopo i furiosi litigi post live di San Siro. Rimarranno però delusi quelli che si aspettavano che avessero in programma una canzone insieme: Fedez e J-Ax hanno infatti in programma un progetto benefico per la loro città di cui parleranno domani, lunedì 22 maggio.

Qui sotto il messaggio condiviso dai due artisti sui social:

Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima.
Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.
In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena.
La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.

Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme.

Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene.

Domani vi raccontiamo tutto 🙏🏻

Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”

Alessandro e Federico

Fedez e J-Ax