23 Maggio 2021
Condividi su:
23 Maggio 2021

Le esibizioni della finale dell’Eurovision 2021 commentate dalla cantautrice Romina Falconi

Cosa è piaciuto di più e cosa di meno delle esibizioni della finalissima dell'Eurovision Song Contest all'irriverente artista?

Eurovision 2021
Condividi su:

Eurovision 2021. Ce l’abbiamo finalmente fatta, alla faccia di chi ha cercato di montare una polemica inesistente (di cui nemmeno abbiamo parlato), i Måneskin dopo ben 31 anni riportano l’Eurovision Song Contest in Italia.

Sono state tante e molto diverse tra loro le esibizioni a cui abbiamo assistito ieri su Rai 1 durante una finale che ha fatto il record d’ascolto di oltre 4.500.000 di telespettatori con più del 25% di share.

Noi abbiamo chiesto ad un’amica del nostro sito di commentarle per noi, Romina Falconi.

Cantautrice e autrice che nel corso degli anni di è distinta per la sua originalità e il suo essere fuori dagli schemi (ascoltate l’album Biondologia se non lo avete fatto), Romina ci è sembrata la scelta migliore in quanto artista sempre attenta alla Perfomance di un artista a 360°, dalla melodie del pezzo all’arrangiamento, dall’uso della voce all’aspetto estetico.

Clicca in basso su continua per scoprire i commenti di Romina Falconi, in esclusiva per noi, a tutte le esibizioni della finale dell’Eurovision 2021.

Continua