26 Luglio 2017
Condividi su:
26 Luglio 2017

Seconda edizione per l’EGP Talent Live con ospiti TONY MAIELLO, FRANCESCO GUASTI e ROSARIO CANALE

Ospiti della seconda edizione del "EGP Talent Live" saranno Francesco Guasti, Tony Maiello e Rosario Canale

egp talent live
Condividi su:

La EGP Production è un’etichetta discografica attiva in Sicilia che cerca attraverso scouting, manifestazioni ed eventi di mantenere vivo il panorama musicale pop della regione creando situazioni in cui i giovani artisti possano trovare spazio per esibirsi.

Anche per questo motivo venerdì 28 luglio torna con una seconda edizione l’EGP Talent Live, evento realizzato in collaborazione con l’emittente televisiva UltimaTV che vede esibirsi gli artisti scoperti nel corso dell’ultimo anno dalla EGP affiancati da cantanti del panorama musicale nazionale, il tutto sotto la la supervisione del patron (ed editore della EGP Production), Antonio Tomaselli.

Nella prima edizione gli ospiti erano stati Simonetta Spiri ed Enrico Guarnieri. Quest’anno parteciperanno all’evento Francesco Guasti, terzo classificato e premio della critica nella sezione Nuove proposte dell’ultimo Festival di Sanremo, Tony Maiello, attualmente in rotazione radiofonica con il suo ultimo singolo, Il Mio funky e Rosario Canale reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Tra i talenti della EGP Production si esibiranno il cantautore Vincenzo Zocco (accompagnato alla chitarra da Alessia Stramondo), la cantante Ylenia (entrambi riconfermati) e le nuove leve ovvero il cantante pop-lirico Giuseppe Fassari, la cantautrice Betta e Andrea La Causa.
Nello spettacolo ci saranno le coreografie di Introdans mentre a presentare la serata sarà Emanuele Bettino.

Appuntamento il 28 luglio in piazza Emanuele II a Nicolosi a partire dalle h 21.

Egp talent live