26 Ottobre 2022
Condividi su:
26 Ottobre 2022

Tiziano lancia l’iniziativa “Duetta con Tiziano Ferro” e inaugura la Milano Music Week. Scopri come partecipare…

Si potrà caricare il proprio video per provare a cantare con Tiziano dal 25 ottobre al 3 novembre

Tiziano Ferro
Condividi su:

In vista del lancio, ormai imminente del suo nuovo disco, Il mondo è nostro, fuori dall’11 novembre 2022, Tiziano Ferro lancia l’iniziativa Duetta con Tiziano. Ma non solo, sarà alla Milano Music Week per presentare in anteprima il nuovo disco. Ma andiamo con ordine…

L’artista ha infatti deciso di dare la possibilità ad alcune persone di cantare con lui e lo ha comunicato con un video postato sui social.

Queste le parole di Tiziano:

Ciao a tutti, avete mai pensato di salire su un palco e duettare me? Beh qui ci sono tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa #duettacontiziano
Ci vediamo sul palco, non vedo l’ora!

Tra i commenti sotto il post di Tiziano Ferro anche quelli di alcuni colleghi noti come Arisa (un “Sìiii” accompagnato da un cuore), l’ex di X Factor e Amici, Davide Mogavero, e Fiordaliso che si è lasciata andare ad un: “Vengo anch iooooo 😍veniamo tuttiiiiiii ♥️anche i coretti

Ma come fare quindi ad avere la possibilità di cantare con l’artista? È molto semplice, ecco le istruzioni.

  • Registra un video del peso massimo di 45 MB in cui canti uno dei successi di Tiziano Ferro
  • Compila la form che trovi qui e carica il video

Tra i requisiti richiesti c’è quello di essere maggiorenni, di non avere collegamenti con dipendenti del gruppo Mediaset, partner dell’iniziativa. La persona che verrà scelte duetterà infatti con il cantautore di Latina in un programma trasmesso sulle reti RTI, probabilmente su Canale 5.

Per partecipare a Duetta con Tiziano si potrà inviare il proprio video dal 25 ottobre al 3 novembre. Qui tutte le informazioni per approfondire le regole del Contest.

TIZIANO FERRO ALLA MILANO MUSIC WEEK

Il cantautore sarà protagonista il prossimo 17 novembre di un esclusivo appuntamento organizzato da Mondadori Store e MILANO MUSIC WEEK riservato a coloro che avranno acquistato il nuovo album.

Durante l’incontro al Teatro Manzoni di Milano (ore 16.00) Tiziano Ferro converserà con Nur Al Habash, direttrice artistica della Milano Music Week 2022, e racconterà il suo nuovo lavoro discografico, 13 tracce scritte da Tiziano Ferro e registrate a Los Angeles durante questi ultimi 3 anni.

L’incontro con Tiziano Ferro è l’anteprima ufficiale della Milano Music Week, che si terrà dal 21 al 27 novembre a Milano.

È possibile accedere all’evento pre-acquistando da oggi, mercoledì 26 ottobre, o acquistando dall’11 novembre “IL MONDO È NOSTRO” in versione CD o LP solo su mondadoristore.it o nelle librerie Mondadori Store aderenti (Mondadori Megastore Piazza Duomo, Rizzoli Galleria Vittorio Emanuele e Mondadori Bookstore via Pergolesi Milano, Mondadori Bookstore Centro Commerciale il Centro di Arese e Mondadori Bookstore Centro Commerciale Torri Bianche a Vimercate).

Per maggiori informazioni visita qui.