4 Aprile 2024
Condividi su:
4 Aprile 2024

Capo Plaza sceglie Mkers per debuttare su Fortnite con un’isola creativa dedicata al nuovo album “Ferite”

L'artista diventa così il primo italiano nella storia del videogioco a realizzare un’isola completamente personalizzata

Capo Plaza ferite
Condividi su:

Capo Plaza sceglie Mkers, società di Esports & Gaming leader in Italia, per creare un’esperienza senza precedenti nel panorama musicale e videoludico italiano: un’isola creativa su Fortnite interamente dedicata al suo nuovo album “Ferite“.

Sulla scia dei concerti virtuali realizzati su Fornite da artisti internazionali come Eminem, Ariana Grande e Travis Scott, Capo Plaza diventa così il primo artista italiano nella storia del videogioco a realizzare non solo un concerto, ma anche un’isola completamente personalizzata.

Capo Plaza debutta su Fortnite con un’isola creativa

L’isola creativa di Capo Plaza non sarà infatti una semplice mappa, ma un vero e proprio viaggio interattivo attraverso il suo nuovo album, la cui uscita è prevista il prossimo 3 maggio.

Nello specifico, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare le tracce in anteprima, immergendosi in gameplay coinvolgenti e sfide emozionanti. L’esperienza culminerà poi in un epico concerto finale sull’isola, dove i fan potranno vivere la magia della musica di Capo Plaza in un ambiente virtuale senza precedenti.

Si tratta dunque di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di gaming e di musica, che potranno godersi questa incredibile avventura per un tempo limitato.

Abbiamo condiviso con l’artista la visione del gaming come un linguaggio di comunicazione per le nuove generazioni“, ha dichiarato il Presidente di Mkers Spa Thomas De Gasperi. “L’ esperienza innovativa e rivoluzionaria trasporta i giocatori in un emozionante viaggio interattivo, consentendo loro di immergersi nell’universo musicale di Capo Plaza”.