23 Luglio 2019
Condividi su:
23 Luglio 2019

Battiti Live 2019 – Il cast della finale a Bari: da Alessandra Amoroso ai Maneskin

Si concluderà il 28 luglio a Bari Battiti Live 2019. Ecco il cast della finale e quello dell'appuntamento televisivo su Italia 1

Condividi su:

Battiti Live 2019 si avvicina alla conclusione. È stato svelato infatti il cast del quinto e ultimo appuntamento della manifestazione estiva organizzata da Radio Norba. Tanti gli artisti che calcheranno il palco a Bari, da Alessandra Amoroso ai Maneskin.

La data finale sarà di scena al Molo San Nicola di Bari il 28 luglio prossimo.

BATTITI LIVE 2019 IL CAST DELLA DATA DI BARI

La serata ad ingresso libero con inizio alle 21, sarà presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci e verrà trasmessa in diretta televisiva su Telenorba e Radionorbatv, oltre che su Radionorba.

A Bari si esibiranno i Maneskin, la band proveniente da X Factor che, negli scorsi mesi, ha ottenuto un ottimo riscontro commerciale sia discografico che live.

Tornerà sul palco di Battiti Live 2019 anche Alessandra Amoroso reduce dalla pubblicazione a fine 2018, di 10, album con cui ha festeggiato, per l’appunto, 10 anni di carriera.

Diversi i “reduci” da Sanremo 2019 presenti per il gran finale. Ci sarà Francesco Renga, la rivelazione Achille Lauro e i Boomdabash che si esibiranno anche con Alessandra Amoroso sulle note di Mambo salentino, singolo certificato proprio ieri disco di platino.

Tra le donne saranno presenti anche Elodie, Elettra Lamborghini e Annalisa. Spazio poi a Francesco Gabbani, Max Pezzali e, per la quota rap, la Dark Polo Gang.

Chiudono il cast Gabry Ponte, ospite fisso della manifestazione, e gli internazionali LP e Ofenbach.

BATTITI LIVE 2019 IL CAST DEL 17 LUGLIO SU ITALIA 1

Nell’attesa della finale di Battiti Live 2019 il pubblico potrà assistere in televisione in prima serata su Italia 1 ad un nuovo appuntamento con la kermesse.
Ecco il cast:

Giant Rooks, Le Vibrazioni, Rocco HuntJake La FuriaMr. Rain (con Martina Attili), Shade (con Federica Carta), NekIrama, Enrico Nigiotti, Giordana AngiBenji & FedeSergio SylvestrePaola TurciBianca AtzeiAnnalisaSergio SylvestreCristiano Malgioglio e Gabry Ponte