18 Maggio 2021
Condividi su:
18 Maggio 2021

Videointervista ai Maneskin dall’Eurovision Song Contest 2021

Procede a grandi falcate l'esperienza eurovisiva dei Maneskin. Ne abbiamo parlato con i quattro ragazzi durante il Turquoise Carpet di Rotterdam

Maneskin ESCCarpet
Condividi su:

Maneskin Eurovision Song Contest

Procede a grandi falcate l’esperienza eurovisiva dei Maneskin. I vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dopo alcune sessioni di prove più che positive, sono balzati in testa alla classifica stilata sulla base delle quote fornite dagli scommettitori.

Per i quattro ragazzi si tratta di un riconoscimento più che meritato, grazie anche al fatto che porteranno sul palco il rock, genere mai presentato da un nostro rappresentante all’Eurovision Song Contest.

I Maneskin hanno compreso fin da subito i segreti della macchina eurovisiva, censurando senza polemica alcune frasi della canzone, così come richiesto dal regolamento.

Punto di forza della loro esperienza eurovisiva è anche la presenza ai due pre-party che hanno anticipato la kermesse. Appuntamenti a volte snobbati dai nostri rappresentanti, ma che hanno permesso al pubblico di conoscere sempre più l’attitudine rock di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

La perfetta conoscenza della lingua inglese è, poi, un valore aggiunto, così come dimostrato nelle numerose interviste rilasciate nelle ultime settimane.

VIDEOINTERVISTA AI MANESKIN EUROVISION SONG CONTEST

Abbiamo incontrato i Maneskin a Rotterdam a poche ore dall’inizio della competizione. I quattro ragazzi, automaticamente qualificati per la finale, si esibiranno venerdì nel Jury Show e sabato per la finalissima.

Non ci resta che attendere, fiduciosi dell’apprezzamento del brano a livello europeo!