MARCO CARTA: “Splendida ostinazione” è singolo di platino per le vendite

MARCOCARTASPLENDIDAOSTINAZIONE

Un altro importantissimo traguardo per Marco Carta : il suo singolo “Splendida ostinazione” (prodotto da Alfredo Cerruti, Federica Camba e Daniele Coro), raggiunge la certificazione platino per le vendite.

Splendida ostinazione” è un’anticipazione del nuovo e prossimo album di inediti di Marco Carta e arriva a distanza di due anni dall’ultimo lavoro, il disco “Necessità lunatica”, che conteneva “Mi hai guardato per caso”, “Necessità lunatica”, “Scelgo me” e “Ti voglio bene”, brani che hanno raggiunto l’oro per le vendite.

La reazione del cantante sardo è di quelle che si riservano alle grandi occasioni, come si può capire dalle parole che ha condiviso in un pensiero sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

#splendidaostinazione è disco di platino!
Poche sono le parole a disposizione in questo momento..
Tremo di felicità..
Un grazie a tutte le persone che hanno creato con me questo progetto..
Warner Music Italy nel nome di Marco Alboni e tutti i discografici!
Alfredo Cerruti, Federica Camba e Daniele Coro.
Grazie a voi, splendidi ed ostinati come sempre e più di sempre..
Alle porte di un nuovo progetto, ci voleva questa grande notizia..
#sweetnews

Ora non ci resta che aspettare l’uscita del suo nuovo album, per capire se ci saranno altri brani che riusciranno a raggiungere l’ambito riconoscimento, portando Marco Carta verso nuovi prestigiosi risultati nella scena musicale italiana.

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su:

  • Sal MAR

    Grazie GIanmarco gran bel articolo :D letto con piacere