Grazie all'iniziativa Il Mio Palco: Il Tuo Palco, il giovane cantautore aprirà le due date milanesi del tour mondiale di Laura Pausini.
Il nuovo singolo del cantautore di Pescia è anche una lettera aperta contro il bullismo pubblicata su Vanity Fair.
Dopo "Mi ami solo d'estate", il cantautore di Pescia trasforma il dolore del bullismo in luce con un singolo up tempo.