Il cantautore si mette a nudo: ""Sono 3 anni che non salgo su un palco".
Blanco si confessa sui social dopo mesi di silenzio: «La musica mi fa bene, ma a volte mi spaventa». Un nuovo disco è in arrivo.
Nel nuovo video, il Blanco caduto in "Piangere a 90", riapre gli occhi e torna a cantare.