6 Giugno 2019
Condividi su:
6 Giugno 2019

Seat Music Awards – in arrivo un terzo appuntamento con Cristina D’Avena, Anastasio, Biondo e…

Anticipazione esclusiva. I Seat Music Awards avranno una terza puntata in onda a giugno con Emis Killa, Cristina D'Avena, Biondo e diversi altri ospiti

Condividi su:

Ieri sera è andata in onda su Rai1 con ottimi ascolti la prima puntata dei Seat Music Awards (qui le nostra videointervista) la manifestazione che premia la musica italiana. Il secondo appuntamento è previsto per questa sera sempre in prima serata ma non è tutto… All Music Italia infatti è in grado di anticiparvi che è prevista una terza puntata dello spettacolo che sarà trasmessa nel mese di giugno.

I Seat Music Awards hanno vinto la sfida degli ascolti con oltre 3.200.000 i telespettatori e quasi il 17% di share in una serata molto competitiva dal punto di vista della programmazione. In contemporanea infatti andava in onda Barbara D’Urso, con interviste esclusive sul caso Pamela Prati, e il collaudato Chi l’ha visto.

Questa sera Rai1 trasmetterà il secondo appuntamento con la manifestazione che vedrà salire sul palco diversi artisti, tra questi Alberto Urso, i ModàAchille LauroFrancesco Gabbani ed Enrico Nigiotti.

Quello che ancora non è stato svelato in quanto gli spot televisivi non sono ancora partiti, è che il 21 giugno prossimo, sempre nella prima serata su Rai1, andrà in onda una terza puntata del Seat Music Awards.

In quella serata saliranno sul palco, tra gli altri, Cristina D’Avena, Emis Killa, Biondo, ErniaAnastasio, Fred De Palma, Elisa e Rkomi.

Quindi l’appuntamento con i Seat Music Awards è fissato per stasera e per il 21 giugno prossimo, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.