19 Maggio 2023
di Blogger
Condividi su:
19 Maggio 2023

Radio Italia Live – Il Concerto: i cantanti e le canzoni della serata di Milano

L'evento organizzato da Radio Italia torna a riempire Piazza del Duomo a Milano con un cast di 10 artisti

radio italia live il concerto milano cast scaletta
Condividi su:

Radio Italia live scaletta ricca di numeri uno per l’ormai immancabile appuntamento con il concerto organizzato dal noto network radiofonic.

Manca ormai poco a Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento gratuito di musica live organizzato da Radio Italia Solomusicaitaliana. L’appuntamento si svolge a Milano, in Piazza del Duomo, a partire dalle ore 20:40.

Per quest’anno, Radio Italia Live – Il Concerto raddoppia: l’evento torna anche a Palermo, al Foro Italico, il 30 giugno 2023.

I cantanti saranno accompagnati dall’Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Anche quest’anno la sigla iniziale del concerto sarà eseguita dal vivo da Saturnino. A condurre l’evento per il decimo anno consecutivo sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage, Manola Moslehi ha il compito di raccogliere le emozioni degli artisti, mentre Daniela Cappelletti dovrà intercettare l’entusiasmo del pubblico.

Cliccate in basso su continua per la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti, le canzoni che canteranno e dove assistere al concerto per chi non vi si potrà recare di persona.

Continua