7 Giugno 2018
Condividi su:
7 Giugno 2018

Patrizio Santo torna con il singolo “Cercami adesso” dopo essere stato scelto da Mina

Di recente una sua cover è stata scelta e condivisa addirittura da Mina. Ora Patrizio Santo torna con il singolo "Cercami adesso".

Patrizio Santo
Condividi su:

Di lui vi avevamo già parlato qui negli scorsi giorni quando Mina ha scelto una sua cover da inserire nel proprio canale YouTube ufficiale. Oggi torniamo a parlarvi di Patrizio Santo in occasione dell’uscita (domani) del nuovo singolo intitolato Cercami adesso.

Il brano uscirà per Ondesonore Records nei digital stores entrando contemporaneamente nell’Airplay radiofonico domani, 8 giugno. La produzione artistica è stata curata da Emilio Munda già noto come autore e compositore in forze alla Sugar di Caterina Caselli (qui una nostra intervista).

Patrizio Santo

Cercami adesso nasce dalla collaborazione tra Patrizio Santo e gli autori Francesco Bosco, Alessio Coppola ed il produttore e manager del ragazzo, Francesco Altobelli.

Nella vita siamo alla ricerca continua di un pizzico di felicità, lottiamo quotidianamente superando ostacoli apparentemente insormontabili. Viviamo di sguardi che ci donano gioie, paure e dolori, a volte non riusciamo a farne a meno, altre li evitiamo nella speranza di ritrovarli presto.”

Qui a seguire il videoclip del singolo.

Come dicevamo in apertura Patrizio Santo negli scorsi giorni ha ricevuto un riconoscimento molto importante da parte di Mina. La Tigre di Cremona lo ha infatti selezionato e pubblicato nei suoi canali social grazie alla cover del brano Troppe note, contenuta nell’ultimo album di Mina, Maeba.