Dopo il successo del loro iconico joint album Mafia Slime, il trio urban formato da Nerissima Serpe, Papa V e Fritu è pronto a tornare con un sequel tanto atteso dai fan: Mafia Slime 2.
Il progetto, in uscita il 17 gennaio 2025 per EMI Records/Universal Music, non solo promette di consolidare il trio tra i protagonisti della scena urban italiana, ma anche consolidare il successo di EMI Records, al comando della classifica di vendita nel 2024 con Kid Yugi e Anna per 11 settimane e pronta a replicare fino all’inizio del Festival.
Mafia Slime 2 Nerissima Serpe, Papa V e Fritu di nuovo insieme
Il singolo di lancio, Tip Tap, ha già confermato l’hype attorno al trio, raggiungendo il terzo posto nelle classifiche daily di Spotify Italia.
Il primo Mafia Slime, prodotto sotto l’etichetta indipendente K100 En, aveva segnato un punto di svolta per i tre artisti, mescolando innovazione e autenticità. Per Mafia Slime 2, pur mantenendo riserbo su eventuali featuring e sulla tracklist, le aspettative sono altissime, alimentate dai risultati già ottenuti.
Nel disco alcuni dei pesi massimi della scena che con la loro scrittura arricchiscono e completano l’album: Shiva, Kevin Mopao, Artie 5ive, Gué, Rasty Kilo e Tony Boy.
- Tip Tap
- Mario & Luigi
- Bar Cinese
- A Lei
- Wop Wop (feat. Shiva)
- Ogni Notte
- Qui Quo Qua (feat. Kevin Mopao)
- Sex Appeal
- Samsung (feat. Artie 5ive)
- Bugie
- Giugno Luglio Agosto
- Campanello (feat. Gué, Rasty Kilo)
- Dritto al Cuore
- Pippi Calzelunghe
- Rimasugli (feat. Tony Boy)
- Vito Corleone
- In Hotel
Mafia Slime Live Tour: sold out e nuove date
Il ritorno discografico sarà accompagnato dal Mafia Slime Live Tour, che porterà l’energia del trio sui palchi di tutta Italia. Il primo appuntamento, previsto per il 30 marzo all’Alcatraz di Milano, è andato sold out in pochi minuti, spingendo l’organizzazione ad aggiungere una nuova data nello stesso locale per il 31 marzo.
Ecco tutte le date del tour:
- 17 marzo – Firenze, Viper
- 20 marzo – Napoli, Duel
- 23 marzo – Padova, Hall
- 24 marzo – Padova, Hall
- 26 marzo – Roma, Atlantico
- 30 marzo – Milano, Alcatraz (SOLD OUT)
- 31 marzo – Milano, Alcatraz (NUOVA DATA)