27 Aprile 2019
Condividi su:
27 Aprile 2019

Maryam Tancredi: dal 26 aprile fuori “Pianeti”, scritto da Andrea Amati

È in radio e in tutti gli stores digitali il 26 aprile "Pianeti", il nuovo singolo di Maryam Tancredi, vincitrice dell'edizione 2018 di The Voice.

Condividi su:

È disponibile nei digital download e in streaming a partire da ieri, 26 aprile, Pianeti (Polydor / Universal Music italia), il nuovo singolo di Maryam Tancredi, l’artista vincitrice dell’edizione 2018 di The Voice of Italy.

Proprio mentre ha preso il via la nuova edizione del talent musicale di Rai2quest’anno condotto da Simona Ventura (Qui l’articolo di presentazione e le videointerviste ai coach), l’artista annuncia l’arrivo del nuovo singolo e contestualmente dichiara che l’uscita dell’Ep d’esordio è prevista per l’estate in arrivo.

Nelle scorse settimane abbiamo incontrato Maryam Tancredi per parlare dei progetti futuri (Qui la nostra videointervista) e l’artista già ci aveva annunciato che il nuovo lavoro era ormai pronto. L’Ep conterrà anche Con Te Dovunque al Mondo, il singolo con cui Maryam Tancredi è risultata tra i 69 finalisti di Sanremo Giovani.

PIANETI

Pianeti è stato scritto è composto da Andrea Amati, firma già al fianco di Nek, Marco Masini e Michele Bravi, tra gli altri.

“Pianeti racconta un altro lato di me, quello più moderno, più movimentato! Un testo attuale e molto vicino alla mia generazione che mi è da subito piaciuto molto!

Sono molto contenta perché così posso dimostrare varie sfaccettature di me e del mio modo di fare musica.

La musica infatti è la mia arma e sul palco divento un’altra persona, lì sono davvero me stessa. Con la mia voce, combatto contro il pregiudizio e l’apparenza.”

Questo le parole di Maryam Tancredi che dimostra anche nei fatti di credere molto nel suo progetto. Idee chiare e voce potente. Con questi presupposti riuscirà Maryam a trovare il proprio spazio nel mondo della musica?