3 Novembre 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Novembre 2022

ESCLUSIVO: “Il disco mai uscito” de Le Vibrazioni arriva senza l’autorizzazione della band. Scopriamo i dettagli…

Le vibrazioni il disco mai uscito
Condividi su:

È in uscita nel mese di novembre per Orangle Records un album inedito de Le Vibrazioni: Il Disco mai uscito Demo tape.

A distanza di sei mesi dall’uscita di VI, EP lanciato a seguito del ritorno della band al Festival di Sanremo, per tutti i fan della band capitanata da Francesco Sarcina sono in arrivo canzoni inedite.

Le vibrazioni il disco mai uscito

Cinque brani raccolti in questo Il disco mai uscito, che è da considerarsi una release non ufficiale in quanto non è stata la band a scegliere di lanciare questi brani. Com’è possibile vi starete chiedendo? La spiegazione è semplice.

Queste canzoni della band non sono infatti mai uscite sino ad oggi in quanto Le Vibrazioni non sono riuscite a trovare un accordo con Demetrio Sartorio, loro ex Manager e discografico, nonché titolare del master originale.

L’etichetta discografica indipendente Orangle Records, con a capo Christian Cambareri, ha quindi acquistato regolarmente in licenza i master di queste canzoni da Sartorio e pertanto potrà pubblicarli all’interno di questo progetto, Il disco mai uscito, che verrà lanciato negli store digitali il 18 novembre prossimo.

Le vibrazioni il disco mai uscito copertina

Qui a seguire la tracklist de Il disco mai uscito:

  1. Oggi è un altro giorno
  2. Nuove frequenze
  3. Il mio carceriere
  4. Così facile
  5. Fiori del male

Come reagirà la band di Sarcina e il suo attuale management alla notizia? Restiamo in attesa e, come sempre, le nostre pagine sono aperte a qualsiasi tipo di comunicazione.

Di sicuro quest’azione da parte della Orangle Records stabilisce un precedente mai avvenuto prima e che potrebbe dare il via a diverse domande, sopratutto di natura etica.

AGGIORNAMENTO

Attenzione la Orangle Records ci ha fatto sapere che l’uscita del Disco mai uscito slitterà di due settimane. La nuova data di uscita ufficiale è quindi il 2 dicembre 2022.