16 Settembre 2021
Condividi su:
16 Settembre 2021

Il nuovo singolo di Laila Al Habash è “Oracolo”, una lettera di parole dolci e dolorose sussurrate a una madre.

Sulla sua pagina Instagram la cantautrice ha scritto un'intensa dedica alla madre

Laila Al Habash Oracolo
Condividi su:

Laila Al Habash Oracolo è il nuovo singolo in radio e su tutte le piattaforme digitali per Undamento dal 17 settembre.

Classe 1998, Laila Al Habash ha pubblicato in passato 3 canzoni per Bomba Dischi tutte incluse nella colonna sonora della serie Netflix Summertime.

Dal 2021 entra a far parte dell’etichetta Undamento e il 26 febbraio pubblica il suo primo EP, Moquette, prodotto da Niccolò Contessa e Stabber. Un progetto che ha fatto conoscere Laila per il suo carisma, la schiettezza, e l’emotività che confluiscono in musica dal sound fluido che mescola un gusto pop con melodie e una scrittura che richiamano altri mondi.

Anche questo nuovo brano della giovane artista Italo-Palestinese vede alla produzione Niccolò Contessa de I Cani e STABBER.

Laila Al Habash Oracolo

Ecco come Laila Al Habash racconta questa nuova canzone:

Oracolo è una lettera di parole dolci e dolorose sussurrate a una madre. Un viaggio nel rapporto madre-figlio/a, un universo che accomuna tutti ma allo stesso tempo diverso per ognuno.

Un brano che suona delicato ma nel quale cerco di fare i conti con l’amore incondizionato e imperfetto di un genitore.

Su Instagram la cantautrice ha aggiunto altre parole per questa importante dedica in musica alla madre…

Non mi hai mai chiamato amore, mai una svista, mai un errore, hai sempre lavorato duramente senza stancarti mai e a volte è difficile per me reggere il tuo livello. Però so che ti somiglio, che sei un pilastro e che mi hai sempre dato il tuo 300%, senza risparmiarti mai.

Stavolta non ti accollare con sta storia che non ti chiamo per giorni e che torno troppo tardi, giovedì ti giuro torno presto, aspettami in piedi a mezzanotte che ti faccio sentire una cosa. Questa è per te mammi’.  

Oracolo è stata scritta da Laila Al Habash e Mixata e masterizzata da Andrea Suriani. Il progetto grafico è di Davide Soranzio.

Laila Al Habash tra l’altro è stata di recente protagonista di Breakthrough Italia, il format di Amazon Music dedicato agli artisti più interessanti del panorama musicale attuale.

Laila Al Habash Oracolo Testo e audio

In arrivo