1 Ottobre 2021
Condividi su:
1 Ottobre 2021

Inoki: arriva il repack Nuovo Medioego. 100 S è il primo singolo

Credits: Chiara Mirelli Inoki
Condividi su:

Inoki, sulla scia del successo del Medioego Tour, ha annunciato il secondo capitolo del progetto Nuovo Medioego, in arrivo a breve.

All’interno del repack del disco, oltre ai brani precedenti, saranno incluse sei nuove tracce, tre inedite e tre remix. Per l’occasione, il rapper ha deciso di includere altri 7 artisti. Fra questi troviamo Bresh & Disme, ospiti speciali del singolo 100 S, la canzone che anticipa l’uscita del disco e che sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il prossimo 8 ottobre.

Ecco come Inoki ha commentato questa collaborazione:

Collaborare con Disme e Bresh è per me una tappa naturale del percorso che ho deciso di intraprendere da MEDIOEGO in poi.’La vecchia e la nuova’ insieme, bellissimo no? Di questo si tratta. Saper guardare a generazioni più giovani della mia e a tutta la loro forza positiva. Ma non è solo un fattore anagrafico. In questi due ragazzi ho visto attitudine e credibilità, mi ha stupito quello che scrivono e come lo scrivono.

MEDIOEGO era entrato direttamente al primo posto della Top Vinili Fimi e al secondo posto della classifica Top Album ha segnato il grande ritorno di uno dei pesi massimi dell’urban. Il disco il rapper bolognese l’ha presentato dal vivo nel corso della scorsa estate, appena passata.

In attesa dell’uscita del repack, qui sotto potete ascoltare Medioego.