30 Agosto 2017
Condividi su:
30 Agosto 2017

GIANNA NANNINI: esce il 15 settembre il nuovo singolo che precede l’album “Amore gigante” e 3 concerti evento

15 settembre il nuovo singolo. 27 ottobre "Amore gigante", il nuovo disco. Dicembre i concerti evento... insomma Gianna Nannini sta tornando!

Gianna Nannini
Condividi su:

La rocker per eccellenza della musica italiana sta per tornare… con un singolo, un disco e, a seguire, tre concerti evento. Ovviamente parliamo di Gianna Nannini e del suo Amore gigante.

L’annuncio dell’uscita del nuovo disco di inediti, la cantautrice lo ha dato diversi mesi fa rivelando in seguito al Wind Summer Festival (dove ha presentato una nuova versione della sua hit, Io) il titolo… Amore Gigante, per l’appunto.

Il disco arriverà nei negozi e nei digital stores il 27 ottobre a distanza di oltre quattro anni dall’ultimo album di inediti, Inno.
In questi quattro anni e mezzo la Nannini ha anche pubblicato il suo primo album di cover (Hitalia, nel 2014) e un nuovo best of (HitStory, nel 2015).

Ad anticipare Amore gigante ci sarà un singolo, il cui titolo non è ancora stato svelato, in uscita nelle radio, nei digital stores e nelle piattaforme di streaming il prossimo 15 settembre.
Nel frattempo la Gianna ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il trailer del disco tra le cui immagini potrebbe intravedersi anche quella che potrebbe essere la copertina dell’album.
Eccolo…

Nel frattempo sono già disponibili i biglietti per gli unici tre concerti dell’Amore gigante tour 2017 che Gianna Nannini terrà nel mese di dicembre, ecco le date:

2 dicembre Palalottomatica – Roma
4 dicembre Mediolanum Forum – Milano
6 dicembre Mandela Forum – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Gianna Nannini