26 Ottobre 2017
Condividi su:
26 Ottobre 2017

Dopo il party per il lancio del nuovo disco GIANNA NANNINI racconta “Amore gigante” (VIDEO)

In un esclusivo party all'Apollo Club di Milano Gianna Nannini ha presentato il suo nuovo disco, "Amore gigante", in uscita il 27 ottobre

Gianna Nannini
Condividi su:

La sera del 24 ottobre Gianna Nannini ha finalmente presentato con un grande festa svoltasi all’Apollo Club di Milano, Amore gigante, il suo 18esimo disco in uscita in tutti i negozi e i digital stores domani, 27 ottobre.

Il primo singolo, Fenomenale, continua a raccogliere ottimi risultati (il brano è ancora nella Top 5 dei brani più passati dalle radio italiane, ha oltre 350.000 ascolti su Spotify ed il video, diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia, ha superato i due milioni di Views).

Gianna Nannini

Il party organizzato per festeggiare questa importante uscita ha registrato il tutto esaurito. La rocker presente ha raccontato la nascita di questo nuovo disco insieme ad Andrea Rosi di Sony Music e a Ferdinando Salzano di F&P Group che curerà il tour previsto per il biennio 2017, 2018.

La festa di Gianna Nannini ha visto la presenza di diversi artisti tra cui Annalisa (che ha co-firmato un brano del nuovo album), Michele Bravi, Federica Carta, Emis Killa, i La Rua e Chiara. Presenti oltre agli addetti ai lavori anche Simona Ventura e alcuni degli autori delle canzoni del nuovo disco tra cui Dario Faini e Davide Petrella (vi abbiamo raccontato tutte le canzoni e svelato gli autori in questo articolo).

Gianna Nannini

Qui di seguito trovate il video in cui la Nannini racconta questo disco che sulla carta si presenta come un progetto assolutamente Fenomenale.