11 Febbraio 2023
Condividi su:
11 Febbraio 2023

Fedez, “Anna Oxa è stata maleducata durante le prove”.

Federico ha svelato l'accaduto su Instagram, in diretta congiunta con Trash Italiano. UPDATE: arriva la risposta di Milly Milano

fedez crisi di stato
Condividi su:

Fedez crea il vespaio di polemica della serata e le accuse piombano nuovamente su Anna oxa, rea di avere scavalcato l’ordine degli artisti durante le prove.

Federico ha svelato l’accaduto su Instagram, in diretta congiunta con Trash Italiano, specificando che:

“C’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove, lei è arrivata e ha saltato la scaletta. Noi stavamo aspettasndo da due ore insieme ad altri artisti, è arrivata e ha saltato tutti. E’ stata davvero maleducata, ero tentato di dirglielo ma poi ho lasciato perdere”

Ricordiamo che Anna Oxa è reduce da un’altra serata di fuoco, dove è stata accusata (ingiustamente, come dichiarato dalla Rai in via ufficiale) di aver gettato un bicchiere d’acqua addosso a Madame.

Tutti questi comportamenti hanno contribuito e stanno contribuendo a rendere Anna Oxa l’artista la più chiacchierata di questa edizione. Fedez ha solo rincarato la dose.

Vi terremo aggiornati, in attesa della risposta della cantante che, di certo, arriverà dopo la sua esibizione e in ogni non prima (ne siamo certi tra il serio e il faceto) delle dichiarazioni di Milly Milano, amministratrice della pagina Oxarte che sta gestendo tutte le varie comunicazioni e difese dell’artista.

Arriva la risposta di milly milano sul prove-gate

Come anticipato già in nottata, aspettavamo la risposta di Milly Milano che è ormai assoluta protagonista di questa edizione ed è prontamente arrivata a mezzo social.

Questa volta nessuna foto con le forze dell’ordine, nessun coinvolgimento dei carabinieri e nessun riferimento ai 90 giorni. Solo la spiegazione del punto di vista di Anna Oxa di quanto successo in prova e la specifica che Fedez abbia inventato di sana pianta le accuse.

Fedez