6 Giugno 2019
Condividi su:
6 Giugno 2019

Fatti Sentire Festival – La finale sabato 8 giugno con Giordana Angi

Il contest per artisti emergenti, Fatti sentire Festival, giunge alla fase finale. Dodici artisti si contendono la vittoria. Ospite d'onore: Giordana Angi

Condividi su:

Oggi, in vista della finale, torniamo a parlarvi del contest per artisti emergenti Fatti Sentire Festival, un evento organizzato da Milleuno Evento in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Cinisello Balsamo. Sabato 8 giugno infatti si svolgerà la finale che vedrà ospiti diversi artisti emergenti e, in qualità di super ospite, Giordana Angi.

Dopo le semifinali che hanno visto 26 giovani artisti esibirsi allo Zoo Club con due brani davanti ad una commissione di esperti del settore musicale (tra cui anche il nostro direttore, Massimiliano Longo. Trovate qui tutte le informazioni), sabato avrà luogo la fase conclusiva del contest nella splendida cornice di Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo.

I FINALISTI

Sono 12 i gli artisti che dovranno esibirsi davanti alla Commissione artistica presentando questa volta un solo brano inedito. Ad accompagnarli ci sarà una band dal vivo, la Fatti sentire Band.
Ecco i nomi dei 12 finalisti e i brani in gara:

Clessidra – Clessidra
Simone Cocciglia – Indisciplinato
Giovanni Dallapé – Dedicata a noi
Rosa De Pace – Blabla
Nicholas Di Stefano – Mollami
I Giorni Pari – Call Center
Valentina Moro – Sarai
Davide Ognibene – Cinque anni
Lucrezia Pacifico – Diversi
Domenica Pappa – Mattina
Libero Reina Binnajaah Libero
Stephanie – Maglione Rosso

LA SERATA E GLI OSPITI

La serata avrà inizio alle ore 19 con un pre-show in cui si esibiranno alcuni artisti emergenti e in cui sarà presente l’animazione delle ragazze di GenerazioneZ di Radio Cluster Fm, partner dell’evento.

Tra gli artisti che si esibiranno ci saranno Ellen, Marte Marasco (cantautrice vista all’ultimo Sanremo Giovani), Francesco Bertoli (in uscita con l’EP Eri una festa), la cantautrice Giulia Mutti (anch’essa presente a Sanremo Giovani quest’anno) e Antonio Maggio, già vincitore tra i giovani del Festival di Sanremo qualche anno fa.

Il contest avrà quindi inizio alle 21 e come ospite speciale della serata ci sarà Giordana Angi, cantautrice classificatasi quest’anno seconda ad Amici di Maria De Filippi.
Giordana presenterà alcuni brani tratti dal suo album di debutto, Casa.

Appuntamento quindi fissato con la finale di Fatti Sentire Festival per sabato 8 giugno a partire dalle ore 19 in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo (Mi) con ingresso gratuito.