25 Settembre 2018
Condividi su:
25 Settembre 2018

Eros Ramazzotti: il nuovo singolo arriva a metà ottobre

Dopo aver svelato la data di uscita del nuovo disco e le prime date del tour mondiale, Eros Ramazzotti annuncia l'uscita del singolo

Eros Ramazzotti
Condividi su:

Dopo l’annuncio con un’anteprima su Facebook in cui ha svelato data di uscita del nuovo album e le prime date del tour mondiale Eros Ramazzotti ha annunciato ieri la data di uscita del suo nuovo singolo, Vita ce n’è.

Sono passati tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco di Eros, Perfetto, ed ora uno degli artisti italiani più amati nel mondo è pronto a tornare sulle scene con un nuovo album in uscita il 23 novembre per Polydor (Universal Music Italia), a cui seguirà un tour mondiale che partirà il 17 febbraio da Monaco di Baviera e che toccherà tutti i 5 continenti del globo.

Il nuovo album disco è già disponibile in preorder nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile e in versione colorata in esclusiva su Amazon oltre che in cofanetto. In fondo all’articolo trovate tutti i link per il preorder mentre qui tutte le informazioni sul progetto.

Eros Ramazzotti

Vita ce n’è uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino e sarà anticipato dal singolo omonimo che sarà in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming dal 19 ottobre.

Eros Ramazzotti attualmente è a Miami impegnato sul set del videoclip del primo singolo che uscirà contemporaneamente al nuovo brano.

Foto di Julian Hargreaves

 

[amazon_link asins=’B07H5Q1YFM,B07H5R1C1J,B07H5Q25NQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8945114d-c0a2-11e8-8899-b76065845256′]