3 Novembre 2015
Condividi su:
3 Novembre 2015

BENJI & FEDE In tre settimane l’album di debutto “20:05” è certificato Oro

In sole tre settimane, l'album di debutto del duo Benji & Fede 20:05, è certificato Oro per le vendite. Un successo su tutta la linea.

Condividi su:

Un altro traguardo importante per 20:05, l’album di debutto di Benji & Fede che in sole tre settimane raggiunge la certificazione ORO per le vendite, dopo essere stato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti e rimanendo ad oggi nella top 10.

Data la continua richiesta e lo strepitoso riscontro di pubblico Benji & Fede hanno ripreso gli incontri con i fan per firmare le copie del loro album in alcune delle città italiane che non hanno ancora visitato. Di seguito i prossimi appuntamenti imperdibili da segnare sul calendario:

Lunedì 2 novembre SALERNO @ La Feltrinelli in Corso Vittorio Emanuele, 230 – alle ore 16.00
Martedì 3 novembre LECCE @ La Feltrinelli in Via Templari, 9 – alle ore 15.30
Martedì 3 novembre BRINDISI @ La Feltrinelli in Corso Umberto I, 113 – alle ore 18.30
Mercoledì 4 novembre COSENZA @ La Feltrinelli in Corso Mazzini, 86 – alle ore 16.00
Giovedì 5 novembre CATANIA @ MediaWorld – Centro Commerciale Porte di Catania – alle ore 16.00
Venerdì 6 novembre CAGLIARI @ La Feltrinelli in Via Roma – alle ore 16.00
Sabato 7 novembre SASSARI @ MediaWorld – Centro Commerciale Predda Niedda – alle ore 16.00
Domenica 8 novembre @ VILLESSE (GO) – Mediaworld Tiare Shopping – alle ore 16.00

Il duo nato su Facebook , da giugno ad oggi è cresciuto grazie ad una serie di appuntamenti e di successi che lo ha portato a raggiungere il primo posto della classifica, fatto inconsueto per una band al suo primo lavoro discografico che non è passata attraverso meccanismi televisivi o di talent e che non ha estrazione rap o hip hop. Il gruppo è stato firmato da Warner Music a metà del 2014 e ha attraversato un intero anno di incubazione tra ricerche e registrazioni, fino a pubblicare quest’estate il primo singolo Tutta d’un fiato, il cui video ha oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni; i primi di ottobre il secondo singolo Lunedì che ha raggiunto oltre 910mila visualizzazioni ed infine il loro album d’esordio 20:05 il 9 ottobre scorso.

Piccolo aneddoto sul titolo dell’album: 20:05 è l’orario del primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi si sono di fatto conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creato uno stretto legame con i fan.

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, questi gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.