21 Aprile 2024
Condividi su:
21 Aprile 2024

Angelina Mango annuncia la versione in lingua spagnola di “La Noia”

Il brano vedrà la giovane cantautrice lucana collaborare per la prima volta con Álvaro De Luna

Eurovision Angelina Mango Mecnun Giasar
Condividi su:

Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango ha annunciato con un post social l’imminente uscita della versione in lingua spagnola del brano sanremese “La Noia”, attualmente doppio disco di platino per aver venduto oltre 200 mila copie.

Il brano – di cui non è ancora stata svelata la data di pubblicazione – vedrà la giovane cantautrice lucana collaborare per la prima volta con il noto artista spagnolo Álvaro De Luna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

ANGELINA MANGO: L’EUROVISION e la versione spagnola de “La noia”

L’annuncio dell’uscita della versione spagnola de “La Noia” arriva in seguito alle esibizioni di Angelina nei pre-party eurovisivi di Madrid e Barcellona, dove ha ottenuto degli ottimi riscontri da parte del pubblico sia spagnolo che europeo.

Sabato 20 aprile la cantautrice ha inoltre partecipato ad una trasmissione croata, continuando la promozione discografica internazionale in vista della partecipazione all’Eurovision Song Contest di Malmö, che vedrà Angelina esibirsi dapprima nella seconda semifinale di giovedì 9 maggio e successivamente nella finale di sabato 11 maggio.

Attualmente, la cantautrice lucana occupa il quarto posto nella classifica delle scommesse redatta dal sito sito web Eurovisionworld, segno che il brano sanremese “La Noia” continua ad essere – per gli scommettitori e i fan – tra i papabili vincitori del “microfono di cristallo” dell’Eurovision.