23 Settembre 2023
Condividi su:
23 Settembre 2023

Amici di Maria De Filippi: le storie dei venti allievi che hanno ottenuto un banco nella scuola

La prima puntata del Pomeridiano di Amici 23 andrà in onda domenica 24 settembre alle ore 14.00 su Canale 5

Amici di Maria De Filippi allievi
Condividi su:

Domani pomeriggio, domenica 24 settembre, alle ore 14.00 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, durante la quale si formerà la nuova classe del talent show (qui le anticipazioni).

A consegnare le maglie saranno dieci ospiti speciali: J-Ax (2 maglie), Angelina (2 maglie), Ciro Immobile (4 maglie), Annalisa (2 maglie), Stash dei The Kolors (1 maglia), Tananai (1 maglia), Cristiano Malgioglio (4 maglie), Francesco Arca (3 maglie), Rosa Diletta Rossi e Alessandro Folla (1 maglia).

I prof di canto e ballo, invece, saranno gli stessi dello scorso anno, con un’unica eccezione. Al posto di Arisa ci sarà infatti Anna Pettinelli, che tornerà al tavolo dei prof dopo la pausa dello scorso anno. Per lei sarà il terzo anno non consecutivo, mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro non hanno mai abbandonato il talent dal loro ingresso nel 2021.

E se per Emanuel Lo sarà il secondo anno consecutivo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono ormai dei veterani. Il primo è infatti entrato a far parte della grande famiglia di Amici nel 2009, mentre la maestra ha debuttato come insegnante di danza classica e coreografa nel 2003.

Cliccate in basso su “continua” per scoprire le storie dei venti allievi che hanno ottenuto un banco all’interno della scuola!

Continua