6 Dicembre 2024
Condividi su:
6 Dicembre 2024

Sky annuncia “Nord Sud Ovest Est”, la seconda stagione della serie sugli 883… Fuori il trailer!

Il 13 dicembre uscirà inoltre l'album "Max Forever Vol.1"

883 sky
Condividi su:

La 883 mania non appresta a fermarsi e, dopo il successo riscosso dalla serie Sky Original Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – la leggendaria storia degli 883, Sky Studios e Groenlandia annunciano che Sidney Sibilia è già al lavoro sul seguito della serie che, come da titolo del secondo disco degli 883, prenderà il nome di Nord Sud Ovest Est – La Leggendaria storia degli 883.

Il successo della prima serie, pensata in realtà come unica serie, è stato tale che Sky ha rinnovato per una seconda stagione. Come annunciato dal teaser appena rilasciato, è infatti ufficialmente in lavorazione NORD SUD OVEST EST, l’epico finale della leggendaria storia degli 883 dedicato alle vicende che portarono al secondo album della band di Pavia – l’ultimo prima dell’addio di Mauro Repetto.

I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky e in streaming solo su NOW.

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, prima stagione della serie prodotta da Sky Studios e da Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, si è rivelata da subito un successo senza precedenti, facendo segnare primati su tutti i fronti.

Gli ascolti record già al debutto, e poi cresciuti costantemente di settimana in settimana, l’hanno resa la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi 8 anni. A questo si sono aggiunte le recensioni entusiaste della critica e quelle del popolo social.

La serie è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883.

Ovviamente anche nella seconda stagione saranno protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni di Max e Mauro.

Nel frattempo sull’onda di un successo ritrovato che, come dimostrano i live che tra stadi, palazzetti e Circo Massimo, vedono protagonista Max Pezzali, il 13 dicembre uscirà per Warner Music Italy l’album Max Forever Vol.1.