7 Agosto 2022
Condividi su:
7 Agosto 2022

Rovazzi confessa ai followers la fine della storia con Karen: “Semplicemente, a volte, le storie d’amore finiscono…”

I due si sono lasciati dopo tre anni d'amore vissuto in parte, anche sui social. Da qui la comunicazione da parte di entrambi

Rovazzi Karen
Condividi su:

E’ finita la storia d’amore tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, influencer e Youtuber .

Dopo mesi di silenzio il cantante, attore e regista, ha confermato ai suoi follower la notizia che da tempo girava in rete…

Come sapete, non amo parlare pubblicamente della mia vita privata ma in questo caso mi sembrava corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. Cinque mesi fa Karen e io ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del male, e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente, a volte le storie d’amore finiscono.

Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo dati, che mi hai dato. Fabio“.

Una storia d’amore che finisce quindi nel massimo rispetto senza niente da recriminare da parte di entrambi. Infatti anche Karen qualche ora dopo ha voluto postare un messaggio al riguardo:

lo e Fabio ci siamo lasciati 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era meglio così per entrambi. Sono stati tre anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo”.

Negli scorsi mesi Rovazzi è stato protagonista del film Con chi viaggi?, ha allietato il pubblico della nave crociera durante il Festival di Sanremo, ha doppiato un personaggio della serie tv Obi Wan Kenobi e si è riappacificato con Fedez.

Al momento non è chiaro se e quando tornerà anche a incidere musica. La sua ultima canzone risale all’estate 2021. Si trattava de La Mia felicità feat. Eros Ramazzotti.

Il pezzo, certificato con il disco d’oro, è stato il singolo di minor successo della carriera dell’artista multiplatino nonostante un video, girato dallo stesso Rovazzi, che è un gioiellino.