3 Marzo 2017
Condividi su:
3 Marzo 2017

NATHALIE e ANGELICA LUBIAN uniscono la propria musica per i diritti delle donne

Sabato 4 marzo Nathalie e Angelica Lubian uniscono le loro voci per dare vita ad un concerto per i diritti delle donne in provincia di Milano

nathalie
Condividi su:

Questa sera, sabato 4 marzo, a partire dalle h 20:45 due cantautrici tra le più talentuose del panorama indipendente italiano, Nathalie e Angelica Lubian, uniranno le proprie voci e la propria musica per dare vista ad un evento che si terrà in provincia di Milano per lanciare un forte messaggio sul tema dei diritti sulle donne.

Lo spettacolo intitolato Musica d’autrice – Concerto per i diritti delle donne si svolgerà presso la Sala Polivalente del Nuovo Centro Civico di Arese in provincia di Milano. Lo show è organizzato dal Gruppo di Arese di Amnesty International con il patrocinio del Comune di Arese.
Protagoniste del concerto saranno la cantautrice Nathalie, già vincitrice della quarta edizione di X Factor, e Angelica Lubian, vincitrice di numerosi e prestigiosi premi musicali.

Nella settimana della ricorrenza della Festa della Donna questo spettacolo vuole essere un’occasione per riflettere su un tema così sensibile e d’attualità come quello della #ViolenzaSulleDonne e della tutela dei loro diritti.
Nel corso della serata verranno raccolte firme sulla petizione “per le donne che hanno coraggio” a supporto delle donne che difendono i diritti umani, donne più che mai in prima linea nel rivendicare i diritti propri e di ognuno di noi, e più che mai esposte ad attacchi di ogni genere

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.