11 Agosto 2019
Condividi su:
11 Agosto 2019

Napoli Pizza Village 2019. Dal 13 al 22 settembre sul lungomare i live di Anastasio, Arisa, Mahmood e tanti altri ancora

Saranno quattordici i live che accompagneranno la manifestazione che ha come intento quello di promuovere il territorio attraverso uno dei nostri simboli, la pizza

Condividi su:

Viene definito come il più grande happening d’Italia, il #NPV ovvero il Napoli Pizza Village che quest’anno si svolgerà dal 13 al 22 settembre con quattordici ospiti che si esibiranno live grazie a Rtl 102.5. Nel cast Mahmood, Achille Lauro e Anastasio.

L’appuntamento è fissato sul Lungomare Caracciolo per una serie di serate speciali in cui, oltre che gustare la vera pizza napoletana, si potrà ascoltare alcune degli artisti più amati del momento.

Il cast completo della manifestazione verrà svelato però solo a fine mese insieme al grande ospite che aprirà la serata del 13 settembre.

Per gli amanti della musica rap sarà presente al Napoli Pizza Village Anastasio. Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor è quasi un concittadino essendo l’artista nato a Meta, in provincia di Napoli.

Per coloro che hanno la passione per le belle voci al femminile, e per la loro musica, saranno presenti Arisa, Bianca Atzei e Dolcenera.

Direttamente dal cast dell’ultimo Festival di Sanremo oltre ad Arisa il cantautorato di Enrico Nigiotti, la follia artistica di Achille Lauro, il ritmo dei Boomdabash e i suoni del vincitore della kermesse, Mahmood.

Gli amanti del mondo televisivo invece si potranno godere lo spettacolo di Cristiano Malgioglio.

Altro grande ospite rigorosamente Made in Napoli darà il cantautore Edoardo Bennato.

Non resta che aspettare fine mese per scoprire gli altri nomi che saranno presenti nel cast di Napoli Pizza Village.

Conosciamo meglio il Napoli Pizza Village

Una festa popolare tra le più grandi d’Europa, un progetto complesso e ambizioso che cresce anno dopo anno ed aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo: la Pizza.

Un imponente allestimento composto da un villaggio di 30.000 mq animato con presenti 50 tra le più rinomate pizzerie e centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo pronti a sfornare oltre 100.000 pizze in 10 giorni.

Napoli Pizza Village è una kermesse ricca di contenuti, con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

A seguire in diretta quotidiana la manifestazione RTL 102.5, Media Partner Ufficiale.

L’edizione 2018 ha visto segnare il record di visitatori, ben 1.047.000. Ora, dopo la prima tappa all’estero tenutasi a New York in ottobre, la IX edizione dell’evento è pronta ad infiammare la città.