1 Marzo 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
1 Marzo 2022

Evandro pronto a lanciare il suo primo EP, “Tutto”, fuori per ADA Music Italy

Evandro
Condividi su:

Dopo una serie di singoli di successo Evandro è pronto a pubblicare il suo primo EP intitolato Tutto e in uscita l’11 marzo per ADA Music Italy.

Evandro, cantautore romano classe 2001, ha cominciato a comporre le sue canzoni a 17 anni e, dal 2019, ad esibirsi in pubblico suonando in diversi locali della Capitale.

Nel 2020 con la partecipazione ad Amici ed esce il suo primo singolo Guacamole, seguito da Roma Centro e Ritrovarci (Califormia).

A novembre 2021 Tudo bem? dà il via al nuovo progetto discografico che inaugura esibendosi in un concerto sold out al Largo Venue di Roma a cui fa seguito la pubblicazione del singolo Massì, massì.

Ora è arrivato finalmente il tempo di racchiudere il lavoro di questi anni in un EP.

EVANDRO TUTTO

Fuori dall’11 marzo per ADA Music Italy, Tutto mette in risalto nelle sei canzoni che compongono la tracklist i testi dissoluti e ironici di Evandro, parole con cui affronta le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore e del divario generazionale.

Ad oggi i singoli di Evandro hanno superato quota 6 milioni di stream. Ecco come il cantautore racconta il senso del titolo del suo EP Tutto


Una delle scene che può capitarvi di vedere a Roma è quella di un gabbiano che tenta di strappare a morsi un sacco della spazzatura. Arrogante, determinato, insensibile a persone o ad altri volatili e con gli occhi che esprimono un solo, semplice e primitivo concetto: tutto. Io voglio tutto.


Evandro Tutto

Tutti i brani dell’EP sono prodotti dall’artista stesso con la partecipazione di altri Producer quali Marta Venturini, Pietro Paroletti, Goldenyears e Matteo Domenichelli.

Questa la tracklist del progetto con i produttori di ogni singola canzone:

  1. Massì, massì (prod. Evandro, Marta Venturini)
  2. Troie! (prod. Evandro, Goldenyears)
  3. Tudo bem? (prod. Evandro, Pietro Paroletti)
  4. Alison (prod. Evandro, Goldenyears)
  5. Nodo alla gola (prod. Evandro, Marta Venturini)
  6. Labello (prod. Matteo Domenichelli)