14 Febbraio 2017
Condividi su:
14 Febbraio 2017

CERTIFICAZIONI: arrivano il platino per la coppia TIZIANO FERRO feat CARMEN CONSOLI e l’oro per J-AX & FEDEZ feat ALESSANDRA AMOROSO

Tante certificazioni per i singoli questa settimana partendo dalla hit "Il Conforto" di Tiziano Ferro feat Carmen Consoli

il conforto
Condividi su:

Settimana ricca di certificazioni FIMI per i singoli tra cui Briga e i duetti di Tiziano Ferro feat Carmen Consoli su Il Conforto, e J-Ax feat Fedez e Alessandra Amoroso in Piccole cose.

Scopriamole tutte…

Per quel che riguarda i singoli internazionali sono due gli artisti a conquistare questa settimana 4 dischi di platino… i Twenty One Pilots con Stressed out e Charlie Puth feat Selena Gomez con We don’t talk anymore.
Rockabye dei Clean Bandit feat Sean Paul & Anne-Marie arriva al terzo disco di platino così come anche Human di Rag’n’Bone Man.
Doppio platino a My way di Calvin Harris e a Shape of you di Ed Sheeran e disco di platino per I feel it coming dei The Weeknd.

Traguardo del disco d’oro per Hear me now di Aok & Bruno Martini feat Zeeba, per Bad things di Machine Gun Kelly & Camila Cabello, All night di Matona and The Vamps, per Paris dei The Chainsmokers, By your side dei Jonas Blues feat Raye, per Show me love di Sam Feldt feat Kimberly Anne e per I’m a Mess di Ed Sheeran.

Per quel che riguarda gli italiani arrivano al disco di platino Baciami di Briga Nuvole bianche di Ludovico Einaudi.
Disco d’oro per Il Conforto di Tiziano Ferro feat Carmen Consoli, per Piccole cose di J-Ax & Fedez feat Alessandra Amoroso, per Buongiorno di GionnyScandal, per Salirò di Daniele Silvestri, per Amami amami di Mina & Celentano, per Via con me di Paolo Conte, per Me Gusta di Jake La Furia feat Alessio La Profunda Melodia, per Divenire di Ludovico Einaudi e per Luce che entra di Lorenzo Fragola.