13 Giugno 2017
Condividi su:
13 Giugno 2017

Torna BRUSCO con un nuovo album, “Guacamole”

A quattro anni di distanza dalla pubblicazione dell'ultimo album, torna con "Guacamole" Brusco. Nel disco anche un omaggio a Capitan Totti

brusco
Condividi su:

Manca dal mercato discografico dal 2013, anno in cui pubblicò l’album Tutto apposto ed ora torna con un nuovo disco per l’estate 2017… stiamo parlando di Brusco.

Guacamole, questo il titolo dell’album, è un disco in cui il reggae dancehall la fa da padrone anche se le sonorità, i generi e i temi spaziano prendendo forma in diverse sfumature.

Per esempio Siamo Sempre Di Più parla di originalità e personalità mentre Al Primo Piano, Scala B, Interno 3 è un piacevole esperimento, un lungo brano che unisce la tradizione dello stornello romano al cantautorato moderno.

Il brano scelto come primo singolo del disco è l’allegro Una Bella Giornata Come Oggi, un omaggio al capitano della Roma Francesco Totti.

Guacamole, disponibile in tutte le piattaforme digitali e negozi di dischi, è stato autoprodotto da Brusco e realizzato con il contributo di Ulisse Minati e Emiliano Rubbi con distribuzione Goodfellas.

Alle registrazioni del disco hanno preso parte Andrea Ra, Diego Castaldi, Alessandro Inolti, Francesco Fioravanti, Pierfrancesco Cacace e Ulisse Minati, anche arrangiatore di tutti i brani. Completano la squadra di guest e musicisti Julia Lenti, Viola Inna Cantina e Janine Deberti.

Ecco la tracklist di Guacamole:

brusco

01. Siamo Sempre di Più
02. Paga Tu
03. I Conti della Serva
04. Una Bella Giornata Come Oggi
05. ‘O Carnaval
06 La Grande Bellezza
07. La Dancehall di Hattori Hanzo
08 Omo de Panza
09. Piano Piano
10. La Gente Mi Parla
11. Paraculo
12. Al Primo Piano, Scala B, Interno 3 (G. Miraldi)