30 Agosto 2018
di Caporedattore
Condividi su:
30 Agosto 2018

Mahmood e l’estate in città nel nuovo singolo Milano Good Vibes

C'è chi parte e si rilassa. C'è chi non parte e cerca un modo per rilassarsi. Mahmood lancia il nuovo singolo "Milano Good Vibes".

Condividi su:

È tempo di nuova musica per Mahmood.

Il cantautore milanese è pronto a lanciare il nuovo singolo Milano Good Vibes, in radio da venerdì 31 agosto. Il brano è tratto dal nuovo EP di prossima pubblicazione.

Alessandro Mahmoud, questo il vero nome dell’artista, si è lasciato ispirare dall’estate passata in città mentre tutti sono partiti. Da solo ad immaginarsi su una spiaggia cubana come luogo della mente.

Un’occasione per distaccarsi dalla nostra società abituata a non cambiare mai e riuscire ad accoglierla per le ragioni semplici e quotidiane: purezza, gusto per la sfida, orgoglio e rimpianto, rifiuto e desiderio e accettazione del mondo per come è.

La carriera di Mahmood inizia nel 2012 con la partecipazione a X Factor e nel 2016 tra le nuove proposte del Festival di Sanremo. Universal Music Italia crede molto nelle doti del cantautore e così, dalla sua partecipazione al Festival, ha deciso di non fargli bruciare le tappe pubblicando subito un album, ma di lanciare una serie di singoli aspettando il momento più propizio per pubblicare un disco completo dell’artista.

Lo scorso anno il singolo Pesos permise a Mahmood di partecipare al Wind Summer Festival nella gara dei giovani dove arrivò fino alla finale dove a trionfare furono I Desideri.

Ora, dopo un’estate ricca di soddisfazioni (è autore della hit Nero Bali di Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno), l’artista è pronto a lanciare il nuovo singolo in radio e nei digital store: Milano Good Vibes.

Il singolo viene così lanciato sui social.

MILANO GOOD VIBES – 31/08/2018 – prod. Muut

C’è chi parte e si rilassa.
C’è chi non parte e cerca un modo per rilassarsi.

Milano a volte sa essere d’aiuto.

MAHMOOD – MILANO GOOD VIBES – COPERTINA

mahmood_milano_good_vibes_cover

[amazon_link asins=’B073SHZG4G’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’379dec09-ab80-11e8-b35e-6922b2901fc0′]