17 Luglio 2020
Condividi su:
17 Luglio 2020

Classifica Radio Earone Settimana #29: in testa si conferma “Karaoke”. Achille Lauro sul podio

In vetta si conferma "Karaoke", ma Achille Lauro è sul podio. Entrano, ma fuori dalla Top 20, Biagio Antonacci, Levante e Luca Carboni.

Condividi su:

La classifica radio Earone premia per la seconda settimana consecutiva Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amoroso e si gioca il titolo di tormentone dell’estate 2020 con Mediterranea di Irama oggi sul gradino di mezzo del podio.

Sale Achille Lauro, che la prossima settimana pubblicherà l’album 1990, omaggio alla musica dance anni ’90 (ne abbiamo parlato Qui e Qui).

Continua a salire, anche se più lentamente del previsto, Ciclone di Takagi e Ketra.

Ancora fuori dalla Top 20 La Isla di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, Non mi basta più di Baby K e Chiara Ferragni, Paloma di Fred De Palma e Anitta e A un passo dalla Luna di Rocco Hunt e Ana Mena.

La più alta nuova entrata è la cover di Centro di Gravità Permanente di Biagio Antonacci che ha colpito positivamente alcuni e deluso altri. Entrano anche Levante e Luca Carboni.

Qui a seguire la nostra Playlist I Love Radio dove potrete ascoltare le prime 50 canzoni italiane, in ordine di classifica, più passate in radio. Cliccate sul cuore per seguirla!

Scopriamo la classifica radio Earone.

Raggiunge la sua miglior posizione ed entra in Top 20 Watermelon Sugar di Harry Styles (+3), così come Savage Love (Laxed – Siren Beat) di Jawsh 685 x Jason Derulo (+14), oggi alla #19. In netto calo alla #18 Una voglia assurda di J-Ax (-5), brano che non è riuscito a conquistare il pubblico.

Sale alla #17 I’m On My Way di Bob Sinclar (+3), mentre alla #16 scende ilomilo di Billie Eilish (-2). Stabile alla #15 Be Kind di Marshmello & Halsey (=).

Alla #14 prosegue la lenta ascesa di Ciclone di Takagi & Ketra con Elodie feat. Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo (+7). In discesa alla #13 e alla #12 Non è vero dei The Kolors (-1) e Bimbi Per Strada (Children) di Fedez & Robert Miles (-1).

Un passo indietro alla #11 e alla #10 per Il sudore ci appiccica di Francesco Gabbani (-1) e Guaranà di Elodie (-1). Alla #9 sale Hypnotized di Purple Disco Machine & Sophie And The Giants (+7).

Tris di brani in discesa alla #8, #7 e #6 dove si piazzano Break My Heart di Dua Lipa (-1), In Your Eyes di The Weeknd (-5) e Balla per me di Tiziano Ferro & Jovanotti (-2).

Non si muove alla #5 Rain On Me di Lady Gaga e Ariana Grande (=), mentre alla #4 sale Breaking Me di Topic & A7S (+4).

Sul podio alla #3 Bam Bam Twist di Achille Lauro (+2). Risale alla #2 Mediterranea di Irama (+2), mentre in vetta resta stabile Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amoroso (=).

Clicca su Continua per scoprire gli altri brani italiani nella Top 50 della classifica radio Earone.