20 Settembre 2021
Condividi su:
20 Settembre 2021

Certificazioni FIMI settimana 37: Blanco oro in una settimana ma non solo. Nuovi traguardi per Ligabue, Vasco, Tedua…

Diverse le hit estive 2021 che conquistano nuove certificazioni con l'autunno alle porte

Certificazioni FIMI 37 2021
Condividi su:

CERTIFICAZIONI FIMI SINGOLI ITALIANI

TRIPLO DISCO DI PLATINO per Fai rumore di Diodato (oltre 210.000 unità). Stesso traguardo anche per una delle hit dell’estate 2021, Un bacio all’improvviso di Rocco Hunt e Ana Mena.

Arrivano invece al DOPPIO DISCO DI PLATINO Te lo prometto de Il Tre, Tik Tok di Sfera Ebbasta, Marracash & Guè Pequeno e altre due hit estive: Movimento lento di Annalisa e Federico Rossi e Mohicani dei Boomdabash con Baby K.

DISCO DI PLATINO per Sciccherie di Madame, Parli parli di Carl Brave con Elodie, Tatuaggi di Ariete con PSICOLOGI, Coraline dei Måneskin e Angelina Jolie di Bresh.

Numerosi i DISCHI D’ORO per le oltre 35.000 unità certificate. Lo conquistano:

Meglio di sera di Emma Muscat con Astol e Alvaro De Luna, Che sogno incredibile di Emma e Loredana Bertè, Ke lo ke di Tony Effe, Lazza & Gazo, Panama di Capo Plaza & Aya Nakamura, Airforce di Massimo Pericolo, Crookers & Madame, Clean di Lazza & Tony Effe, Tadb di Rovere e Ridere di noi di Carl Brave feat. Luchè.

ALBUM ITALIANI

DOPPIO DISCO DI PLATINO per l’album di Tedua uscito nel 2017, Orange County California. Arriva invece al DISCO DI PLATINO (nell’era FIMI) Buon compleanno Elvis, l’album della consacrazione di Ligabue uscito nel 1995.

DISCO D’ORO in una sola settimana per Blu celeste di Blanco. Raggiunge questo traguardo anche Unico di Fred De Palma e C’è chi dice no di Vasco Rossi (anno di uscita 1987).

 

 

 

Precedente