Torna la rubrica dedicata al rap dello scrittore Federico Traversa... Rap ChiAma Italia. Questa volta pagelle per i rapper di Sanremo 2020.
Il Festival ogni anno porta con sé tante polemiche e a marciarci su, a quanto pare, sono soprattutto i politici italiani. Non senza qualche gaffe.
Il ricordo di Primo Brown nelle parole di Federico Traversa in Rap ChiAma Italia... "La morte di un poeta è sempre una tragedia...".
E´il nuovo album di Babaman intitolato "Vibrazioni positive". Federico Traversa ce ne parla su All Music Italia.
Chiude il Cocoricò per la tragica morte di un ragazzo e viene tirato in ballo J-Ax con la sua "Maria Salvador".Ecco l'opinione schietta di Federico Traversa.
Federico Traversa in Rap Chiama Italia ci parla dei 99 posse, una band che ha segnato un'epoca... un'epoca che sembra scomparsa.
RAP CHIAMA ITALIA questa settimana Federico Traversa fa un'affermazione forte:Fabrizio Corona è l'unico vero gansta rap italiano!Perché?continuate a Leggere.
Torna Rap ChiAma Italia e questa volta Federico Traversa ci va giù pesante. Nel mirino GUE´PEQUENO reo di non valorizzare la sua musica come potrebbe.
Torna Rap chiAMA Italia e Traversa prende posizione pro Fedez e contro le critiche che vogliono renderlo caprio espiatorio di non si capisce cosa, o si?.
Questa settimana per Rap chiAma Italia, Federico Traversa ha deciso di raggiungere un vecchio amico e intervistarlo per noi. Parliamo di Vacca.
Torna Rap ChiAma Italia e Federico Traversa questa volta si concentra su Marracash e sul perché,a differenza del gregge,non perde credibilità; al contrario.
Federico Traversa in "Rap chiAMA Italia" ci parla del cd tributo dei rapper italiani a Lucio Dalla e di quella volta che Lucio attaccò duramente il rap.
Eminem è un punto di riferimento per il rap mondiale, ma nel nostro paese chi è stato il primo a portare la musica Rap? Articolo 31? Sangue Misto?Jovanotti?.
Torna Rap chiAMA Italia,la rubrica di commenti al vetriolo curata dallo scrittore Federico Traversa che,questa volta, scrive una lettera a Fabri Fibra...Ops.
Parte oggi una rubrica curata dallo scrittore Federico Traversa che è un viaggio nella musica rap italiana dagli esordi ad oggi... leggi la prima parte.