16 Luglio 2020
di Caporedattore
Condividi su:
16 Luglio 2020

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 17 luglio

Radio date 17 luglio. Arrivano i nuovi singoli di DRD feat. Ghali, Marracash & Madame e tantissimo spazio ai nomi nuovi della musica italiana

Condividi su:

Radio Date 17 luglio 2020.

Qualche big storico e tanti nomi nuovi della musica italiana. Con queste parole può essere riassunto il radio date del 17 luglio 2020.

Tra i big, va sicuramente citato Biagio Antonacci con la sua personalissima versione della hit anni ’80 di Franco Battiato Centro di Gravità Permanente. La cover fa parte del progetto I Love My Radio.

DRD, l’anima pop di Dardust, chiama a sé tre nomi di punta del panorama musicale italiano attuale (Ghali, Madame e Marracash) per il brano DeFuera.

Lanciano il nuovo singolo questa settimana anche Frankie Hi-nrg-mc, Marco Ligabue, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio feat. Clementino per una collaborazione 100% campana, GionnyScandal, Luca Dirisio.

Arrivano anche tanti nomi nuovi ed emergenti della musica nostrana. Trovate tutti i loro nomi e i titoli delle canzoni nelle prossime pagine, insieme ai link ai nostri articoli di approfondimento.